Grande Fratello 16, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali: "Donna rozza e volgare..."

Nella casa del Grande Fratello 16, è arrivata una nuova diffida...

Che fosse il Grande Fratello delle diffide, già lo sapevamo.

La destinataria di questa nuova diffida, che, come sappiamo, è un atto con il quale si inoltra un avviso formale affinché una persona non commetta una determinata azione, è nuovamente Valentina Vignali: che questo Grande Fratello stia causando alla cestista e social influencer 28enne, qualche grattacapo legale di troppo, anche questo, è un fatto ampiamente noto.

Francesca Cipriani, infatti, ha notato che la Vignali sta ancora parlando (male) di lei all'interno della casa di Cinecittà e, per questo motivo, ha deciso di intervenire, mettendo in campo il proprio avvocato.

Questo è il contenuto di un'Instagram Stories condivisa dalla Cipriani:

Valentina Vignali continua a sparlare di me all'interno della casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti. #VignaliSoloPhotoshop #Vipera

Ricordiamo che Valentina Vignali e Francesca Cipriani avevano avuto un tentativo di chiarimento all'interno della Casa.

La raffica di battute che la Vignali riservò sull'abitino sexy della Cipriani fecero addirittura piangere quest'ultima. Arrivati a quel punto, Valentina Vignali, senza troppa convinzione, a dire il vero, le chiese scusa.

  • shares
  • Mail