Grande Fratello 16, Giorgio Tambellini in un locale con un'altra ragazza. Le immagini a Pomeriggio 5 (VIDEO)

L'appello di Biagio d'Anelli a Francesca de Andrè: "Goditi la tua esperienza in casa, non farti problemi con un ragazzo che non ti merita"

Nuovi sviluppi sul caso Francesca de Andrè/Giorgio Tambellini. Settimana scorsa nella casa del Grande Fratello abbiamo visto il discusso incontro avvenuto nella casa fra la concorrente e il suo ex fidanzato dopo che alcune foto lo hanno ritratto mentre baciava un'altra ragazza. Come sappiamo il ragazzo è stato allontanato dalla casa dopo che la tensione stava per prendere il sopravvento, quasi fuori controllo.

Nella puntata odierna di Pomeriggio cinque sono state mostrate nuove immagini che incastrano ancora una volta Tambellini in buona compagnia di una donna sabato sera in discoteca a Forte dei Marmi. Il ragazzo si diverte con lei, l'abbraccia con una certa foga e viene immortalato con un fermo immagine a pochi centimetri dal suo volto.

Biagio d'Anelli, opinionista del programma condotto da Barbara d'Urso che più volte ha discusso sull'argomento, ha voluto inviare un messaggio diretto a Francesca:

Innanzitutto dovresti ringrziarmi perché pensavi di avere il principe azzurro al tuo fianco invece hai avuto una persona inetta, una persona che non rispetta una ragazza che soffre. Ma soprattutto ti sei posta il problema di aver dato un bacio a Gennaro dopo un tradimento ricevuto. Mentre lui va in un noto locale della Versilia a divertirsi come se fosse single.

Biagio in più chiede di confrontarsi con Tambellini "Perché scappa? Non lo trovo più da nessuna parte" e conclude con un appello alla concorrente reclusa nella casa: "Goditi la tua esperienza nella casa e non farti problemi per una persona che non ti merita".

Questa sera, durante la semifinale del Grande Fratello 16, saranno recapitati il video e il messaggio dell'opinionista alla diretta interessata?

  • shares
  • Mail