Nicolas Cage, concesso il divorzio lampo da Erika Koike

E' nato e morto in pochi giorni il 4° matrimonio di Nicolas Cage.

69 giorni di matrimonio e dirsi addio. Nicolas Cage, premio Oscar nel 1996 per Via da Las Vegas, ha divorziato a tempo di record da Erika Koike, sposata il 23 marzo scorso a Las Vegas. Secondo quanot riportato dal sito TMZ, Nicolas avrebbe chiesto l'annullamento dopo appena 4 giorni. Il giudice ha acconsentito all'inusuale richiesta perché Cage si sarebbe giustificato sottolineando come fosse troppo ubriaco, al momento del 'sì, lo voglio', per essere realmente consenziente. Inoltre, la Koike avrebbe taciuto il proprio passato criminale a Cage, essendo stata arrestata in due occasioni, tra il 2008 e il 2011, e una relazione con un altro uomo.

Prima di richiedere la licenza di matrimonio e prender parte alla loro cerimonia, entrambi erano intossicati da alcol e quando Koike gli chiese di sposarlo, Cage avrebbe acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione.

Questo hanno specificato gli avvocati del divo, arrivato così al 4° divorzio in meno di 20 anni. Nel 1995 le nozze con Patricia Arquette, lasciata nel '2000. Nel 2002 il matrimonio con Lisa Marie Presley, ma i due scoppiano dopo appena 45 giorni. Nel 2004 Nicolas sposa la cameriera asiatica Alice Kim, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Kal-el (2005), e da cui si è separato nel gennaio 2016. Il primo figlio, Weston Cage, è invece nato da una relazione con la modella Christina Fulton, nel 1990. Proprio Weston l'ha reso nonno, nel 2014, con la nascita del nipotino Lucian August.

  • shares
  • Mail