Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: "Mi ci vedo mamma, ho un senso materno molto spiccato"

Grande Fratello 16, puntata daytime 3 giugno 2019 su Canale 5

E' ancora guerra e pace tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio che, ad oggi, faticano, a trovare un equilibrio come coppia:

Gennaro: "A me non puoi farmi passare per uno che sbava per una donna appena passa. Qui mi tocchi la mia dignità. Non so se è gelosa, io non posso passare per quello che non sono. Io quando devo parlare, parlo. Se devo stare zitto, sto zitto"

Francesca: "Queste unghie e questi denti vengono apprezzati. Io sono una rompiballe ma mi prendo curo di Gennaro come lui fa con me. Ho un senso materno molto spiccato, mi ci vedo mamma. Completerò il mio essere, in futuro, con dei cuccioletti".

- Enrico riesce a strappare a Taylor Mega la promessa di rivedersi fuori dalla casa:

Enrico: "Quando sta con me sorride, c'è complicità"

- Valentina è preoccupata perché teme che l'amicizia con Daniele abbia infastidito il fidanzato Lorenzo che, ad oggi, non le ha fatto pervenire alcun messaggio per il compleanno:

Valentina: "Ho agito sempre in buona fede. Non mi sento di aver fatto delle cose talmente gravi da fare mea culpa. Non si rovina una storia per qualcosa fatta in tranquillità. Non mi sono tirata indietro magari facendolo arrabbiare".

  • shares
  • Mail