Grande Fratello 16, nuova lite tra Francesca de Andrè e Gennaro Lillio. Lui: "Sei pesante!" Lei: "Tu non stai bene!"

La coppia nuovamente sull'orlo della crisi (...e volano parole grosse!)

Sembrava essere tornato il sereno tra Francesca de Andrè e Gennaro Lillio. Dopo qualche tensione risolta nel giro di poche ore, nella casa del Grande Fratello i due tornano ai ferri corti e ancora una volta per una battuta di troppo.

Francesca vede Gennaro e Taylor Mega fare insieme la colazione. La ragazza allora non riesce a trattenersi dal fare una battuta che suona come una vera frecciata: "Una volta mi facevi il piatto". La frase non è passata inosservata al concorrente napoletano che è subito sbottato:

Non iniziare. Va*******o. Io ti ci mando ad alta voce a fan****, tu non dirmelo a bassa voce.

Francesca meravigliata dalla risposta di Gennaro cerca di giustificarsi: "Ho fatto solo una battuta, ti sei svegliato con la luna storta?". Gennaro evidentemente irritato dalla frase non riesce a tranquillizzarsi e risponde per le rime:

Puoi far star zitti gli altri, non me! Non fare frecciatine, quella non era una battuta. Sei troppo pesante, non posso parlare con te, è impossibile, sei pesante!

La De André a questo punto non vuole più sentirlo parlare e offendendosi gli risponde: "Taci. Tu non stai bene. Sei una ragazzina! Non ce la faccio, questo è scemo vero… Che hai in questi giorni, il ciclo?" Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la semifinale

  • shares
  • Mail