Grande Fratello 16, Mila Suarez contro Francesca De Andrè: "Ha il veleno nel sangue"

L'ex di Alex Belli ha intenzione di procedere legalmente contro la nipote di Faber.

Intervistata da Nuovo Tv, Mila Suarez, ex di Alex Belli, ha ancora una volta tuonato contro Francesca De André, parlando della volontà di procedere legalmente contro di lei:

"Ho subito molti atti di bullismo da parte sua, quindi appena uscita dalla Casa ho sentito il mio avvocato: mi ha detto che ho novanta giorni per pensare se denunciarla o meno. […] Secondo me lei è entrata nella Casa un po’ prevenuta nei miei confronti. Non so che cosa abbia contro di me questa ragazza, ma non può fare stare male le persone con la sua cattiveria. Lei ha il veleno nel sangue. Ed è andata a parlare di me a tutti i coinquilini".

La ragazza ha continuato:

"Dopo quattro giorni Cristian Imparato mi ha riferito che Francesca mi parlava alle spalle. Io ho cercato di chiarire con lei, ma non ha voluto neanche conoscermi. […] Credo che abbia influito anche il mio attaccamento a Gennaro (Lilio, ndr). Ma questo ha suscitato invidia anche in altre ragazze che lo volevano conoscere meglio, come, per esempio, Valentina (Vignali, ndr). Comunque pure Kikò (Nalli, ndr) è stato bugiardo nei miei confronti: pettinava tutte le ragazze dentro la Casa tranne me, inventando scuse. Quindi c’è stato un complotto contro di me: quante cattiverie!"

 

  • shares
  • Mail