Grande Fratello, Luca Onestini supporta con il megafono fuori dalla casa il fratello Gianmarco: "Fiero di te"

Il reality show ha reagito facendo partire una canzone a tutto volume.

Gianmarco, Gianmarco, sono Luca, sono fiero di te fratellone, avanti così, sei fortissimo Gimbo, forza Gimbo, Daje fratè sempre con te”. Sono queste le parole che Luca Onestini, con tanto di megafono, ha urlato vicino la casa del Grande Fratello 16 per far arrivare il suo supporto al  fratello minore Gianmarco. Il ragazzo ha preso l'iniziativa in quanto aveva dichiarato che il destinatario dell'iniziativa era l'unico a non aver avuto modo di vedere i familiari

Il suo messaggio, come sempre in questi casi, è arrivato dritto a destinazione, scatenando una reazione molto forte da parte di Gianmarco. Ha urlato il concorrente: “Ti penso sempre, sei sempre nel mio cuore, sei sempre con me”. Le lacrime, tuttavia, a un certo punto hanno preso il sopravvento e Gianmarco Onestini è scoppiato a piangere.

Se gli altri inquilini hanno cercato di consolare Gianmarco, il Grande Fratello ha ostacolato ogni possibile contatto facendo sentire una canzone a tutto volume. Il gesto, però, ha avuto ampia eco  sui social, dove il pubblico si è schierato in massa a favore dei fratelli Onestini.

  • shares
  • Mail