Uomini e Donne, Clarissa Marchese risponde alla critiche dopo il matrimonio: "Già vi immagino con la magliettina dei cinesi...". Polemiche sui social

Un commento di Clarissa Marchese condiviso sui social ha scatenato un mare di polemiche...

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia 2014, si è sposata con Federico Gregucci, il corteggiatore che scelse al termine del proprio percorso televisivo nel programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

A causa della presenza di numerosi sponsor, il matrimonio ha attirato una serie di critiche sui social. Clarissa Marchese, dopo aver ricevuto commenti negativi anche riguardo il proprio abito da sposa, ha deciso di rispondere a tono alle detrattrici.

Il lungo commento condiviso dalla 25enne di Ribera, però, ha peggiorato notevolmente la situazione, portando addirittura l'ex tronista nei trending topic di Twitter per meriti, ovviamente, negativi.

Questo è il commento (giudicate voi):

1 secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto ad una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav... Sapete cosa? Anche a me mi passa per la testa "io boh" quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l'unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è "Sii felice, siate felici, siate bellissimi perché vi amate e si vede". Giusto un consiglio di educazione per voi perché l'essere gentili, sempre, ripaga. Ve lo dice una che comportandosi sempre bene ha ottenuto tanto dalla propria vita... provateci, magari vi succede lo stesso!

Inutile aggiungere che il commento è stato cancellato in un secondo momento ma, purtroppo, esistono gli screen...

Su Twitter, qualcuno ha anche provato a far partire una campagna di unfollow ai danni di Clarissa Marchese.

Almeno per ora, però, non sono state registrate perdite clamorose di follower come accadde ai tempi di Sara Affi Fella.

  • shares
  • Mail