Charlotte Casiraghi ha sposato Dimitri Rassam

Monaco in festa grazie al matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam.

Finalmente sposa. Charlotte Marie Pomeline Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi nonché ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi, ha giurato amore eterno al fascinoso Dimitri Rassam, 37enne produttore cinematografico francese, figlio dell'attrice Carole Bouquet e del produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam.

Montecarlo è in festa grazie alle nozze civili, celebrate ieri, 1 giugno, a Palazzo Grimaldi. Un matrimonio stranamente intimo, con pochissimi ospiti presenti. 8 mesi dopo la nascita del piccolo Balthazar, Charlotte ha appeso l'anello al chiodo. Nel 2011, come dimenticarlo, la Casiraghi annunciò il fidanzamento con Gad Elmaleh, padre di Raphaël, primogenito nato il 17 dicembre 2013. Nel 2015 la rottura.

Anche Dimitri ha avuto una figlia da un precedente rapporto, ovvero Darya, nata 7 anni or sono dalle naufragate nozze con la modella Masha Novoselova. A pubblicare sui social video e foto dell'evento, Beatrice Borromeo, cognata di Charlotte.



Visualizza questo post su Instagram

#charlottecasiraghi 💍💍 #dimitrirassam

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1) in data:




  • shares
  • Mail