Uomini e Donne, Giulia De Lellis e la frecciatina a Damante: "Speriamo che il nome Andrea non porti male"

Ospite in studio a Uomini e Donne durante la scelta del tronista Andrea, Giulia De Lellis, incalzata da Maria De Filippi, ha strizzato l'occhiolino al pubblico e ha lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato Andrea Damante.

Frecciatine ben chiare quelle rivolte da Giulia De Lellis e Maria De Filippi all'ex tronista Andrea Damante - che i fan continuano a chiedersi se sia effettivamente single o meno. Tanti infatti i gossip che volevano Giulia De Lellis e il dj veronese essere tornati insieme, ma sarà vero? Le ultime battutine che si sono reciprocamente scambiati via social vorrebbero far credere il contrario.

Così come avvenuto ieri a Uomini e Donne, dove nel corso della puntata l'ospite in studio Giulia De Lellis è stata incalzata da Maria De Filippi sulle emozioni che stava provando assistendo alla scelta del tronista Andrea Zelletta: "Giulia non hai detto una parola" le ha infatti fatto notare Maria.

Così, la ragazza ha immediatamente risposto:

"Per me Maria è un po' dura. Posso andare ovunque ma quando torno qua è sempre bello. Sto un po' muta, mi agita sempre il contesto. Lo sai che sono una sentimentale, patetica del cavolo. Però sono molto felice per Andrea (Zelletta, ndr)… Poi avevamo un po' parlato".

La frecciatina al suo (ex?) fidanzato, ha poi aggiunto: "Natalia, tu sei molto fortunata… Speriamo che il nome non tradisca".

Poi la De Lellis a Natalia ha fatto l'occhiolino, ricordando che il suo ex fidanzato l'avesse tradita e si chiamasse con lo stesso nome. Immediata la risposta di Maria De Filippi: "Guarda che con la testa di lui ce ne sono pochi. Con la testa di quell'Andrea… Ha una testa particolare, molto affascinante ma allo stesso tempo pericolosina. Non stai mai tranquilla insomma".

Insomma, non ci resta che aspettare per capirne di più. Che l'estate ci dimostri una volta per tutte se tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia tornato l'amore?

  • shares
  • Mail