Karina Cascella, il messaggio alla figlia: "Da domani vivremo con Max"

Dopo anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio, per Karina Cascella e Max Colombo è arrivato il momento della convivenza. L'opinionista lo comunica tramite social alla figlia con un tenero messaggio su Instagram.

E' con un lungo post su Instagram e una loro foto che le ritrae in spiaggia insieme che Karina Cascella, l'opinionista per eccellenza dei programmi di Barbara D'Urso, ha deciso di comunicare per mezzo social - o alla figlia - che da oggi non vivranno più da sole in casa.

La storia d'amore tra Karina Cascella e Max Colombo, l'uomo col quale l'opinionista ad oggi sogna di costruire una famiglia tutta sua, è infatti arrivata ad evolversi a tal punto da portare i due ad optare per una convivenza. Con un tenerissimo messaggio su Instagram, la Cascella comunica quindi la lieta novella alla piccola Ginevra, nata nel 2010 dalla storia che Karina ebbe con Salvatore Angelucci, dopo la partecipazione a Uomini e Donne:

"Siamo cresciute insieme, strette strette come in questa foto, unite da un amore così forte che non ci hai mai divise, neanche per pochi giorni. Da domani non saremo più solo io e te, ma saremo accompagnate da colui che hai conosciuto, amato e con cui desideri vivere. Sarà un nuovo inizio per noi amore mio. Forse ci mancherà un pochettino la nostra vita a due, ma ci ritaglieremo degli spazi dedicati solo a noi donnine di casa"

La convivenza con Max Colombo prosegue da tempo, e dopo anni di fidanzamento Colombo soltanto qualche mese fa ha chiesto a Karina Cascella di sposarlo. Il primo step dunque sarà proprio quello della convivenza, e a tal proposito il messaggio di Karina alla figlia prosegue:

"Stasera spegneremo le luci un’ultima volta qui a casa, come sempre ne lasceremo una piccina perché a noi non piace “tutto buio” (come dici tu), e domani mattina inizieremo la nostra nuova vita, non più sole ma con Max".

Non ci resta che augurare a Karina e a Max i migliori auguri!

  • shares
  • Mail