Panca bondage per Cara Delevingne e Ashley Benson, le foto virali

Cara Delevingne e Ashley Benson sempre più affiatate.

Scatti che hanno immediatamente fatto il giro della rete, quelli che hanno riguardato Cara Delevingne e Ashley Benson. Da mesi pubblicamente innamorate, le due sono state infatti pizzicate mentre scaricavano dall'auto una vera e propria 'panca bondage', di pelle, solitamente presente nei film a luci rosse.

Il modello Master Series Faux Leather Sex Bench acquistato dalle due fidanzate è particolarmente costoso, tanto da valere 350 euro. Nuova casa, ad Hollywood, e immediato nuovo acquisto per Cara e Ashley, sorridenti mentre trasportano l'aggeggio tra le quattro mura domestiche.

«Disegnata in modo ergonomico per una più profonda penetrazione. Punisci e trattieni come meglio credi», si legge sulla scatola, particolarmente esplicita grazie alle illustrazioni presenti. Una robusta panca in acciaio con inserti in ecopelle per il busto, le gambe, le braccia e la testa, con cui Cara e Ashley potranno dar sfogo alle rispettive fantasie sessuali. Le due si sono conosciute e innamorate sul set del film Her Smell.


  • shares
  • Mail