Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sceglie Manuel Galiano. Lui risponde "Sì"

La tronista Torinese sceglie il corteggiatore di Savona: "Vorrei togliere ogni tipo di barriera e credere in noi"

L'edizione 2018/19 di Uomini e Donne termina con la scelta di Giulia Cavaglia. La 24enne di Torino dopo essere stata rifiutata mesi fa da Lorenzo Riccardi ha accettato il ruolo di tronista nella quale ha potuto conoscere Manuel Galiano, la scelta della ragazza ufficializzata oggi nell'ultima puntata del programma di Maria de Filippi, per l'occasione in diretta come per le scelte di Angela Nasti e Andrea.

Per Giulia e Manuel il percorso è stato difficoltoso e spesso molto litigioso. Anche nell'ultima esterna in villa la tensione si è fatta sentire e per più volte Manuel ha minacciato l'abbandono, senza però arrivare fino in fondo. Giulia in studio ha così preso la decisione, rifiutando Giulio Raselli ("Quando mi guardo dentro io ho il cuore che batte per un'altra persona") e abbracciando il 27enne di Savona.

Fin da subito ho cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. In questo percorso mi hai insegnato un sacco di cose, sono una persona che vive i sentimenti in modo strano, tante volte non mi capisco nemmeno io, tante altre volte non faccio neanche trapelare le mie sensazioni per paura di ferirmi. Una volta tu mi hai detto una frase che è stata: "Portandomi a casa tua sei riuscita a farmi sentire a casa mia". A casa mia mi sento libera di essere vulnerabile, quindi diciamo che ad oggi vorrei ogni togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Quindi oggi tu sei la mia scelta.

Manuel accenna un "Vorrei dire una cos..." ma non ha avuto il tempo nemmeno di finire la frase che Giulia si alza per abbracciarlo mentre i petali di rose cadono nello studio e lasciarsi andare ad un appassionante bacio.

  • shares
  • Mail