Gemma Galgani e il compagno Mario a Temptation Island 2019?

A Uomini e Donne scambio di battute fra Tina Cipollari e Maria de Filippi che svela la prima (probabile) coppia della settima edizione del reality estivo di Canale 5

Pochi giorni alle registrazioni della nuova edizione di Temptation Island (che si svolgeranno ancora in Sardegna) ed ecco i primi rumors su quelle che potrebbero essere le coppie in gara nella nuova edizione in onda questa estate su Canale 5.

Maria de Filippi all'inizio dell'ultima puntata in diretta di Uomini e Donne mentre conversava con Tina Cipollari si è lasciata sfuggire una frase che, se confermata, ufficializzerebbe una coppia 'di peso' al cast. Si parla di vacanze "Quest'anno Gemma va in Sardegna" dice la conduttrice all'opinionista. Lei risponde: "Beata lei! io andrò in Sicilia".

La De Filippi allora lancia la bomba: "Ma non lo sai che Gemma partecipa a Temptation?" il pubblico si sorprende e rumoreggia. Tina assorta dai dubbi domanda "Ma con l'ultimo? (il cavaliere, Mario. ndr) Ma è uno scherzo?" la conduttrice risponde "Chi lo sa, è uno scherzo?".

Non rimane che scoprire la verità e soprattutto se il riferimento alla partecipazione è volta alla versione classica del programma o a quella VIP.

  • shares
  • Mail