Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: "Nicole, quando è acqua e sapone, perde molto... Violeta è più bella"

Le parole di Fabio Colloricchio riguardanti la sua ex fidanzata.

Nicole Mazzocato, nelle ultime ore, ha espresso il desiderio di non essere più accostata al suo ex fidanzato, l'ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi, Fabio Colloricchio.

In effetti, il modello italo-argentino, oltre ad aver fatto sesso esplicitamente davanti alle telecamere con Violeta Mangrinan, ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne, ha anche parlato della sua precedente relazione, utilizzando termini molto negativi e, facendo un poco elegante paragone tra la sua ex fidanzata e la sua attuale fiamma, ha anche sminuito la bellezza di Nicole:

Nicole, quando è acqua e sapone perde molto, non è bella come quando si trucca... Violeta è molto più bella!

Attraverso una storia di Instagram, Nicole Mazzocato ha replicato al suo ex fidanzato, mostrandosi praticamente al naturale, con un filo di trucco ("Facciamo così... Senza filtri, con un po' di eye liner e mascara... Effettivamente sono completamente diversa, senza e con trucco!").

Sempre su Instagram, la Mazzocato ha anche ironizzato sul video-scandalo di Fabio e Violeta intenti a fare sesso.

Il video in questione, per la cronaca, è stato commentato con sorpresa anche sul sito ufficiale del reality show Supervivientes che ha descritto la scena con le seguenti affermazioni: "Fino ad ora, le telecamere non avevano mai catturato due naufraghi avere rapporti sessuali completi! Ciò che è iniziato con il solletico, il bacio e le carezze, si è concluso con i due naufraghi fare sesso senza preoccuparsi della presenza delle telecamere. I gemiti di Violeta non lasciano spazio a dubbi. Le immagini più forti mai viste nella storia di Supervivientes!".

  • shares
  • Mail