Clarissa Marchese e Federico Gregucci oggi sposi, tantissimi i Vip presenti

Dopo due anni di fidanzamento, Clarissa e Federico hanno coronato il loro sogno d'amore. Si sono sposati oggi a Capua. Per il ricevimento hanno invece optato per la città di Caserta.

A soli due anni dall'inizio del loro rapporto, nato a Uomini e Donne quando lei era sul trono, il loro sogno d'amore è diventato realtà! Proprio questa mattina, infatti, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati e con una cerimonia nuziale da favola, nella splendida cornice del duomo di Capua per poi proseguire con un ricevimento privato a Caserta.

I due giovani, che da tempo ormai hanno lasciato l'Italia per trasferirsi stabilmente a Miami dove Federico allena presso la Juventus Academy della città, hanno optato per un matrimonio senza esclusive, ma con tanti amici e parenti invitati, oltre che tanti vip.

Le attesissime nozze della coppia, tuttavia, non sono state di dominio pubblico. I dettagli della cerimonia infatti non sono stati spoilerati prima del tempo, e anche per questo è stato difficile capire in anticipo - per i fan della coppia, che li ha soprannominati 'Marchesucci', dove si sarebbe svolto il matrimonio dei due giovani ragazzi.

Anche per questo, fortunati quelli che si sono ritrovati al momento giusto e all'ora giusta senza aspettarselo. Le foto del matrimonio di Clarissa e Federico hanno già iniziato a circolare sui social, e grazie ai 'report' arrivati tramite Instagram, sappiamo che tra i tanti invitati vip della coppia sicuramente assente fosse Maria De Filippi oltre a diversi protagonisti della redazione e della produzione di Uomini e Donne. 

Da tutta Italia, invece, sono arrivati per festeggiare il grande giorno di Clarissa e Federico, Eugenio Colombo Francesca Del Taglia, Claudio Sona, Nilufar Addati, Luigi Mastroianni, Antonio MoriconiRiccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, Giordano Mazzocchi, Giulia Latini, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e anche Marta Pasqualato.

Non ci resta che augurare tanta prosperità ai due giovani neo-sposini e, come si dice in questi casi, figli maschi!

  • shares
  • Mail