Asia Argento attacca Morgan: "Drogati di meno, sei un miracolo ambulante!", ma 30 secondi dopo scappa da Instagram chiudendo il suo profilo

Asia Argento attacca duramente il suo ex Morgan su Instagram, ma 30 secondi dopo chiude il suo profilo su Instagram. Al momento il profilo è ancora disattivato.

Nuovo durissimo sfogo da parte di Asia Argento nei confronti dell'ex marito Morgan, che arriva dopo le già pesanti parole rivoltegli sempre da Asia qualche giorno fa. La figlia di Dario Argento infatti, dopo aver voluto rimarcare che Morgan non stia perdendo la casa per colpa sua, ha deciso di rincarare la dose, e l'ha fatto tramite Instagram Story.

"Che mestizia 'Morgan': sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni, e drogarti sarà meno facile! Aripijate!"

Questa la dedica compassionevole dell'ex moglie Asia Argento, che pochi istanti dopo aver pubblicato la Storia chiude il suo profilo Instagram.

Ricordiamo che soltanto pochi giorni fa, in un'intervista, negava di esser stata la causa del pignoramento al quale Morgan dovrebbe essere condannato a breve: "Durante il procedimento giudiziale da me fatto partire nel 2013, sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc. Tutti crediti cosiddetti "privilegiati", che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia".

Insomma, la 'guerra' fredda tra i due ex non sembra volersi arrestare qui. La domanda che ora ci si pone è se Asia riaprirà mai il suo profilo Instagram e se, nel caso, tornerà mai sulla vicenda per giustificare il suo cattivissimo attacco.

  • shares
  • Mail