Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo: "Pessima, una vergogna assoluta"

Intanto, Verissimo torna a smentire le dichiarazioni dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne

Mentre Verissimo, attraverso Instagram, smentisce le sue affermazioni ("Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo apparse ieri sera sui social, in merito all’esclusiva di #Verissimo. Come già ribadito più volte in trasmissione l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro"), Eliana Michelazzo torna a farsi sentire via social. L'ex manager di Pamela Prati in alcune Instagram Stories pubblicate poco fa si è scusata per l'uso eccessivo di parolacce nella puntata di ieri sera di Live - Non è la d'Urso, ammettendo di essere stata "maleducata e aggressiva":

So chi sono, non permetto a nessuno di giudicarmi perché nessuno può sapere quello che sto passando e quello che ho passato. A volte ero costretta a fare determinate cose, a dire determinate cose, ero manipolata a livello psicologico.

Poi però è passata all'attacco, tornando a parlare della sua "ex sorella", ossia Pamela Perricciolo:

Ho capito adesso che ero circondate da sola gente che non ha mai creduto in me e che mi ha solo preso in giro. Specialmente la mia ex sorella è stata pessima, una vergogna assoluta.

  • shares
  • Mail