Riccardo Fogli: "Dopo l'isola sto meglio, a Viola Valentino auguro felicità"

L'artista ospite a Storie Italiane si rivela fra crisi passate e il sorriso ritrovato dopo il reality show

La tosta esperienza all'Isola dei Famosi 2019 è solo un lontano ricordo per Riccardo Fogli, stamani il cantante è stato ospitato nel programma in cui presta la sua voce per la sigla, Storie Italiane, dove è tornato a parlare dell'avventura (seppur di striscio) in cui è stato protagonista per le voci di un presunto tradimento da parte di sua moglie Karin Trentini.

La sua tempra ha superato qualsiasi difficoltà come rivela a Eleonora Daniele:

Ho avuto la sensazione di avere tanti amici che mi sostenevano. All’Isola non sapevo niente però quando sono uscito, ho visto che la gente mi abbracciava, mi acclamava.

Mentre sulla sua ex compagna, Viola Valentino, l'artista ha speso belle parole nei suoi confronti: "Viola è una donna dolcissima e merita rispetto e affetto. Le auguro felicità, non voglio criticare i fidanzati o i mariti, ma merita rispetto e affetto. E le ho consigliato che quando qualcuno non la rispetta dovrebbe ripartire da capo". 

La cantante più volte è intervenuta parlando di Fogli a proposito del caso che lo aveva coinvolto nel reality show di Canale 5. Ora il cantante è sereno ed è pronto per tornare a calcare i palchi d'Italia e cantare i suoi più grandi successi.

  • shares
  • Mail