Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: "Fabio Colloricchio? Vi chiedo di non accostarmi più alla mia storia precedente"

Nicole Mazzocato ha commentato il video-scandalo del suo ex fidanzato.

Il video-scandalo di Fabio Colloricchio, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne e attuale concorrente dell'edizione in corso di Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi, ovviamente, è arrivato subito anche in Italia.

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Fabio Colloricchio ha tranquillamente fatto sesso davanti alle telecamere con l'ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne, Violeta Mangrinan, con cui è scattata la passione in Honduras (Violeta ha anche lasciato il suo fidanzato per vivere appieno la propria relazione con Fabio).

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, ovviamente, è stata interpellata dai propri fan che le hanno chiesto un'opinione in merito.

La risposta di Nicole è stata glaciale ma decisamente comprensibile.

Nicole Mazzocato, che tra l'altro ha un nuovo fidanzato, ha chiesto ai propri fan di non essere più accostata a Fabio Colloricchio, giudicando molto negativamente l'intera vicenda:

Io sono così... potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete.

  • shares
  • Mail