Uomini e donne, Antonio Moriconi nuovo tronista? Lui: "Direi di sì"

L'ex corteggiatore di Teresa Langella si dice pronto a tornare nel programma di Canale 5 a settembre prossimo

In attesa che la stagione in corso arrivi al capolinea (oggi andrà in onda la penultima puntata, rigorosamente in diretta), già si parla delle nuove puntate di Uomini e donne. In particolare, circolano le prime indiscrezioni sui prossimi tronisti. È il caso di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella.

Intervistato dal magazine cartaceo ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, il giovane ha fatto intendere di essere pronto a tornare in studio nella veste di tronista:

Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui: perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì.

Le parole di Antonio, apparentemente non sorprendenti per un ragazzo della sua età, confermano implicitamente il suo status di single, di recente messo in dubbio da alcune foto nelle quali compariva in compagnia di una bellissima bionda. In realtà, era stato lo stesso Antonio a smentire di aver trovato l'amore.

L'ex corteggiatore di Teresa Langella ha parlato anche della storia d'amore tra la tronista e Andrea Dal Corso:

Sembrano innamoratissimi. Sono felice per loro. Certo è che chi ha bisogno di mostrare così tanto le emozioni che sente, spesso nasconde proprio con le parole qualcosa che in realtà non è così forte. Quando si è felici non è necessario gridarlo al mondo intero. Non so se sia il loro caso, ma se dovesse essere davvero sereni l’uno tra le braccia dell’altro, gli faccio miei auguri del giorno.

  • shares
  • Mail