Uomini e Donne, Luca Daffrè sulla scelta di Angela Nasti: "Mi sarei messo con la persona sbagliata"

Luca Daffrè non ci sta, e racconta che per lui Angela sarebbe stata la persona sbagliata: "Mi ha sempre attaccato dall'inizio alla fine. Non si può dire che con me si sia mai comportata bene. Spero non si sia lasciata influenzare"

Andata in onda soltanto ieri, la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne - per la prima volta in diretta per evitare spoiler - non ha certo lasciato indifferenti. Forse in pochi si aspettavano che la bella napoletana avrebbe preferito Alessio, soprattutto dopo aver visto quel pianto a dirotto che ha caratterizzato la loro ultima esterna e che a tutti aveva presagito il sentore di un vero e proprio addio tra i due.

Quel che è certo, è che a non prenderla sicuramente bene è stato Luca Daffrè, corteggiatore di Angela chiamato per primo in studio per sentirsi poi rifiutare. Sarà che la notizia è ancora calda, sarà che gli occorrerà sicuramente più tempo per metabolizzare - tant'è che già dalle sue prime dichiarazioni rilasciate a Witty Tv Luca parrebbe però molto deciso e chiaro: si dice felice che Angela non l'abbia scelto perché lei per lui sarebbe stata la persona sbagliata.

Non dimentica tuttavia ciò che di bello tra loro c'è stato, e anche per questo lascia ad intendere che questa volta ci sperava, e che, con la sorella di Chiara NastiDaffrè si sarebbe voluto impegnare sul serio:

"A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre. Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata"

Di positivo, però, c'è che Luca riconosca che Angela l'abbia fatto cambiare: "Io non gliene faccio una colpa perché non mi sento preso in giro da lei, anzi, io la ringrazio lo stesso perché mi ha fatto cambiare. Spero che lei non si sia fatta influenzare da tutto quello che girava intorno. Io sono sempre stato screditato da lei, fin dall’inizio, e non è bello".

Non ci resta che vedere come proseguiranno le cose, e se tra Angela e Alessio sarà vero amore.

  • shares
  • Mail