Giulia De Lellis su Andrea Damante e Irama: "Vogliamo vivere serenamente, insieme o separati"

Nonostante i fan continuino a sperare nel ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea, l'influencer usa Instagram per parlare anche del suo presunto ex fidanzato Irama: "Se mi aveste chiesto del mio primo ragazzo avrei risposto nella stessa maniera", dice.

Se n'era già parlato nei giorni scorsi, dopo che i due erano stati paparazzati più volte insieme oltre che mentre si scambiavano teneri baci durante il Coachella. Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrava ormai chiaro fossero tornati insieme.

Nonostante le smentite dei due, i fan della coppia hanno continuano a sperarci per settimane, e forse ancora non hanno smesso di fantasticare sul grande ritorno di fiamma tra la giovane influencer e il dj veronese. Tuttavia, ad oggi pare proprio che a ridimensionare la cosa sia la stessa Giulia, che tramite le sue Instagram Story decide di rispondere alle domande di alcuni followers, spiegando cosa davvero intercorra non solo tra lei e Andrea Damante, ma anche e soprattutto tra lei e il suo ex presunto fidanzato Irama.

"Cosa siete con Andrea Damante?" le domandano, ed ecco che lei risponde:

"Me lo chiedete spesso. Non è che vago e non voglio parlarne, però non ha senso l'argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso: io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la loro vita serenamente a prescindere se separate o insieme. Se vi fa piacere un giorno vi racconto una storia, ma quando me lo sentirò io. Tranquilli, comunque. Io non posso aver segreti pur volendo"

Cosa significherà esattamente quel "Un giorno vi racconterò una storia"? Che tra i due sia successo qualcosa che ancora non sappiamo? Il mistero tuttavia si infittisce ulteriormente quando la stessa domanda le viene posta a proposito di Irama, dove Giulia risponde nella stessa identica maniera:

"Me lo chiedete spesso. Non è che vago e non voglio parlarne, però non ha senso l'argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso: io e Irama siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la loro vita serenamente a prescindere se separate o insieme"

Giulia

poi conclude: "Sono molto felice che non conosciate il nome del mio primo fidanzato. Se me lo aveste chiesto, la risposta sarebbe stata uguale pure per lui".

  • shares
  • Mail