Grande Fratello 16, Luca Onestini: "Gianmarco ha ragione ad essere deluso. C'è chi ha ricevuto tante sorprese e lui niente..."

Luca Onestini ha commentato il recentissimo sfogo di suo fratello Gianmarco.

Luca Onestini ha commentato il recentissimo sfogo di suo fratello Gianmarco, concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, deluso per il fatto che la produzione del reality show di Canale 5 non abbia ancora organizzato nessuna sorpresa per lui.

L'ex tronista di Uomini e Donne, quindi, ha sottoscritto le parole del fratello, dichiarando che, nella casa del GF16, c'è chi ha ricevuto tantissime sorprese (e il riferimento sottinteso a Serena Rutelli era chiarissimo) e chi nessuna. Questo è il contenuto dello sfogo di Luca Onestini, condiviso su Instagram:

Leggo che vi state chiedendo cosa ne penso dello sfogo di Gianmarco che ha avuto ieri nel dopo puntata... Penso ce abbia perfettamente ragione ad essere incazzato, deluso e amareggiato. E' normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto neanche una sorpresa. Perché? Boh! A saperlo... C’è qualcuno che ne ha ricevute talmente tante che ho perso il conto, a momenti chiamavano anche le vicine di casa per andare a sostenere le concorrenti! Quindi è una roba che non mi so spiegare, questa domanda dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma.

Luca Onestini, quindi, ha messo in chiaro che sia lui che la sua famiglia non hanno colpe per il fatto che Gianmarco non abbia ancora ricevuto alcuna visita nella Casa. Luca, infatti, non avrebbe alcun problema a varcare la porta rossa per riabbracciare il fratello:

Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe... Non è che non abbiamo intenzione di andare, è scelta di altri. Poi come mai ci sia questa disparità, dovete chiedere a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, ha solo 22 anni, lo so che non sembra perché è maturo, che è forte... Però gli altri stanno più o meno sui 30 e hanno bisogno di 8 mila sorprese e poi lui si deve far forza da solo. Non capisco la logica, io vorrei entrare.

  • shares
  • Mail