Fabio Rovazzi, la nuova fidanzata è la youtuber Karen Kokeshi

Nuova fiamma per il cantante dopo la rottura con Karina Bezhenar

Dopo l'annuncio ufficiale di qualche settimana fa della rottura con la storica compagna Karina Bezhenar, diffuso attraverso le Storie di Instagram, Fabio Rovazzi torna a sorridere a fianco di una nuova compagna. La ragazza che si è legata sentimentalmente al cantante di Andiamo a comandare è Karen Kokeshi, nome d'arte di Rebecca Casiraghi, youtuber ed influencer di successo: la giovane dai capelli turchini conta sia su YouTube, che su Instagram, più di mezzo milione di seguaci.

A diffondere le prime immagini è stato il settimanale Chi, in edicola da oggi, che ha ripreso la novella coppia a cena in un famoso ristorante del centro di Milano. Attualmente i due non si trovano in Italia, ma tra Miami e i Caraibi, dove sono volati per rilassarsi prima degli impegni estivi, consapevoli dell'uscita del servizio fotografico che avrebbe reso pubblica la loro storia.

"Con Karen ci conosciamo da tempo, ma non c'è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C'era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single, è scattato subito quel qualcosa di bello", ha commentato Rovazzi, che vive la storia con Kokeshi da appena un mese. La vacanza in America è la seconda fuga d'amore dei due, che si sono goduti nelle settimane passate un week-end romantico a Montecarlo. E in estate? Singolo nuovo, anche se la data di uscita non è stata ancora fissata. Che al nuovo progetto di Rovazzi, che si occupa anche della realizzazione dei video delle proprie canzoni, possa prendere parte anche la youtuber?

  • shares
  • Mail