Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Ha profili fake sui social, è Mark Caltagirone"

Le due protagoniste di Uomini e Donne intervistate separatamente dal settimanale Chi, sebbene in camerini vicini

Le scaramucce - se vogliamo usare un eufemismo - tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non si fermano dopo che le telecamere di Uomini e Donne si spengono, anzi. Intervistate dal settimanale Chi, contemporaneamente ma in due camerini diversi, le due protagoniste di Uomini e Donne hanno rivelato stuzzicandosi cosa si nasconde dietro la loro reciproca antipatia, che tanto appassiona il pubblico del dating show di Maria de Filippi.

Secondo la dama torinese, l'opinionista della trasmissione proverebbe grande astio nei suoi confronti perché vorrebbe vederla non in uno studio televisivo a cercare un compagno per la vita, ma "in un ospizio a fare la maglia". Tina non sopporterebbe l'entusiasmo della donna, che questa esprime anche con un look fresco e alla moda, perché in contrasto con la sua età:

Avrà almeno 75 anni. Nessuno ha mai visto i suoi documenti, un giorno devo pensare pure a questo, si deve presentare in studio con i documenti, sì.

Gemma e Tina hanno voluto commentare anche l'episodio della secchiata d'acqua di qualche giorno fa: la vamp infatti si è resa protagonista di un gavettone ai danni della veterana del parterre femminile, che ha spiegato che si è trattato di una cosa improvvisa, non programmata:

Io non so se ci abbia messo i ghiaccioli dentro, ma era gelata. Tina ha questa forma di insofferenza nei miei confronti che è tremenda.

Tina ha replicato alla risposta, sostenendo che Gemma, ben prima di lei, aveva versato dell'acqua addosso alla sua collega e rivale Barbara De Santi. Eppure un tempo i rapporti fra le due sembravano pacifici: è la stessa opinionista a dire che un tempo la donna le appariva più composta, pungente e sincera; ora, invece, vuole passare agli occhi dei suoi corteggiatori e del pubblico come quella dolce:

Quando Gemma è arrivata nel programma era una donna semplice, vestita in un certo modo e parlava in un certo modo, diciamo adeguato alla sua età. Poi si è trasformata: spacchi vertiginosi e niente lingerie. Ha anche cambiato i capelli, il trucco, ha fatto ricorso alla chirurgia.

Quando sarebbe avvenuta la rottura dell'intesa? Gemma ha raccontato che alla base dell'odio c'è stato l'atteggiamento che ha maturato nei confronti con Giorgio Manetti, suo ex-compagno: "È risaputo che io, per la paura di vivere un grande amore, ho perso un grande amore". Che dopo dieci anni, a settembre, possa coronare il suo sogno? Nel frattempo, ecco la stoccata finale della Cipollari con cui ha denunciato le strategie social di Gemma:

È bugiarda quando dice che non sa come adoperare un computer, non è vero, anzi ha i profii finti pure lei, è Mark Caltagirone! È una donna che non ha una vita sua.
  • shares
  • Mail