Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie Alessio Campoli: lui le risponde "Sì"

Uomini e Donne, Angela sceglie Alessio.

In via del tutto eccezionale, il 29, 30 e 31 maggio 2019, le puntate di Uomini e Donne saranno in diretta, per la scelta dei tre tronisti del trono classico. Niente rischio di spoiler, quindi, sulle decisioni.

Sarà Angela a scegliere, oggi, nel primo appuntamento. Prima, però, Maria manda un video con Federico e Clarissa, sposi il 30 maggio 2019.

Anche Angela ha passato alcune ore in villa con Luca e Alessio, prima della sua scelta di oggi, in diretta.

Tina ha una chiara preferenza per Luca che, in villa, si secca e si ingelosisce nel vedere la ragazza in piscina con Alessio. In studio, confessa la sua gelosia (provata, in quei momenti, anche da Alessio spettatore dell'incontro tra i due).

All'ennesima esterna tra Angela e Alessio (in camera della ragazza), Luca abbandona la villa.

In studio, Tina prevede: "Credo che la scelta sarà Alessio, spero di sbagliarmi". Per Clarissa, la Nasti sceglierà Luca.

Il primo che entra in studio, sotto richiesta di Angela (in lacrime), è Luca.

"E' stato un percorso abbastanza particolare il nostro. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti, sei una persona tanto introversa. Ho fatto molta fatica a capirti e tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti"

Angela è agitata e non riesce ad andare avanti nel discorso. Viene aiutata da Maria che la indirizza nel far capire la scelta:

"E' iniziato tutto con tu che eri indeciso... Non sei mai stato scontato. La villa non è andata molto bene, come tuo solito sei andato via, mi hai fatto capire però tante cose. Ho letto la lettera che mi hai scritto nel giorno del tuo compleanno, ci sono parole molte forti... Una frase in particolare..." Scegli la tua strada". Io la mia strada l'ho scelta ma non sei tu"

"Non posso che augurarti tanta felicità..." il commiato di Luca.

Dopo la pubblicità, entra Alessio.

"E' iniziato quel giorno su Witty, mi hai colpito per i tuoi modi tanto simili ai miei. Il tuo arrivo ha stravolto i miei piani e mi hai fatto riflettere tanto. Ogni tua reazione mi è sempre arrivata al momento giusto, devo ringraziarti perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela... (piange, ndr). C'è stata una complicità che capita raramente nella vita. Arrivati a un certo punto... ho dovuto fare i conti con me stessa. Nonostante tutte queste cose belle, ho voglia di viverle tante altre al di fuori. Oggi sei tu la mia scelta".

Lui, ovviamente, risponde di Sì.

  • shares
  • Mail