Cesare Cremonini scherza su Pamela Prati: "Il sole non splenderà più se continuate a parlarne"

Ecco il divertente tweet con il quale Cesare Cremonini ha voluto ironizzare sul complicato (e assurdo) caso di Pamela Prati e del fidanzantato fantasma Mark Caltagirone.

Non c'è che dire, il Prati-gate, il Pratiful, o come lo volete chiamare voi, ha conquistato proprio tutti. Da settimane non si fa che parlare d'altro se non dell'intricatissimo caso del finto matrimonio di Pamela Prati con l'inesistene Mark Caltagirone e di tutto il teatrino organizzato dalle sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Quello che con ogni probabilità è il caso mediatico gossipparo dell'anno, è finito sulla bocca di tutti, anche di quelli che da sempre cercano di stare lontano dai gossip e sono distanti dai salotti di Barbara d'Urso e compagnia bella. Fra questi, incredibile ma vero, troviamo anche Cesare Cremonini.

Il cantante bolognese ex Lunapop ha infatti messo mano a Twitter per commentare la vicenda in modo ironico, cogliendo come spunto il tremendo meteo che sta flagellando l'Italia da un mese a questa parte e che ci ha letteralmente privato delle gradevoli temperature di maggio. Nel video qui sopra potete recuperare il tweet dell'artista.

  • shares
  • Mail