Emanuele Filiberto di Savoia operato: "Sto bene, ora qualche giorno di riposo"

L'annuncio via social del principe che fa riferimento ad un "problema che avevo avuto qualche anno fa e che non voglio nominare"

"Non è mia abitudine ma anticipo le speculazioni... Oggi mi rifaccio operare dello stesso problema che avevo avuto qualche anno fa... e che non voglio nominare. Tutto andrà bene! Ho il morale e sono fiducioso!". Così Emanuele Filiberto di Savoia ha annunciato via social il suo ritorno in ospedale per un'operazione non meglio specificata.

Il principe ha scelto di dare per primo la notizia, dal suo letto d'ospedale, provando così ad evitare speculazioni su una questione così delicata. Resta però il mistero sulla gravità del problema per il quale Filiberto si è dovuto sottoporre ad una operazione. Il riferimento allo "stesso problema che avevo avuto qualche anno fa" ha fatto pensare ad alcuni che si tratti del cancro al setto nasale che gli fu diagnosticato in passato.

In ogni caso, poco fa, attraverso una storia pubblicata su Instagram, il principe ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di sostegno in queste ore. E ha fatto sapere di essere tornato a casa: "Sto bene, qualche giorno di riposo e poi avanti tutta". Forza!

  • shares
  • Mail