Pamela Prati: il messaggio su Instagram prima di Chi l'ha visto

I ringraziamenti di Pamela Prati per l'affetto di questi giorni

Pamela Prati, dopo la confessione choc a 'Verissimo', ha riaperto il proprio account Instagram, e giorno per giorno, ha deciso di pubblicare i tanti attestati di stima da parte dei fan che, in questi mesi, non le hanno mai fatto mancare la sua vicinanza emotiva.

Ecco il messaggio di ringraziamento pubblicato dalla showgirl sarda sui social:

"Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto. Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti"

La Prati, stasera, sarà ospite di 'Chi l'ha visto' di Federica Sciarelli su Rai3 in una puntata dedicata alle 'truffe amorose'. Dal comunicato stampa, la conferma che si affronterà il tema de "i criminali senza cuore che si nascondono dietro ai profili trappola continuano a mietere vittime, nonostante il programma abbia anche portato in televisione l'uomo, vittima anche lui, le cui immagini su internet sono tra le più usate dai truffatori per fare innamorare le loro prede. Non sono bastati i racconti di chi ha perso tutto prima di rendersi conto dell'inganno e nemmeno le tragiche storie di chi non ha retto al trauma e alla vergogna. Nel silenzio, sono ancora troppe le vite catturate dalle ragnatele virtuali. Per salvare queste donne e questi uomini di cui nessuno parla è importante non lasciarli soli".

  • shares
  • Mail