Elena Santarelli, vacanza in famiglia a New York per festeggiare la guarigione del figlio

Torna a sorridere Elena Santarelli dopo la guarigione del figlio Giacomo. Per festeggiare, la famiglia si è concessa una vacanza a New York.

Una vacanza di famiglia per festeggiare la grande conquista di una vita rinata, quella del figlio di Elena Santarelli che, dopo mesi di lotta contro il cancro, è riuscito a vincere la sua battaglia. Come raccontato dalla showgirl anche tramite social, oltre che in tv, il figlio Giacomo ha finalmente terminato il suo ciclo di terapie sconfiggendo una volta per tutte il terribile tumore cerebrale che cercava di debellare da oltre un anno.

Per festeggiare la nuova vita che il piccolo Giacomo potrà tornare a condurre ora, Elena ha deciso di concedersi una splendida vacanza di famiglia nella magica grande mela, la città di New York. Le foto della vacanza, pubblicate dalla Santarelli sui suoi profili social hanno scatenato da parte di amici e fan un'ondata di messaggi positivi e zeppi d'amore, a sostegno del piccolo Giacomo e di tutta la sua famiglia.

Tra i tanti messaggi d'affetto, anche i commenti di Rita Dalla Chiesa, Karina Cascella, Alessia Marcuzzi e Ana Laura Ribas tra gli altri. Messaggi sicuramente tanto apprezzati da mamma Elena, che proprio nei mesi scorsi aveva denunciato un'ondata di cattiveria che aveva duramente attaccato la sua famiglia anche per mezzo Social.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Una bella vacanza a New York con mamma e papà non potrà essere che un vero tocca sana per il piccolo grande Giacomo. In bocca al lupo per tutto quello che verrà.

  • shares
  • Mail