GF16, Luca Onestini contro Francesca De André: "Che donna è mai questa?"

Ospite a Mattino Cinque, Luca Onestini si è lasciato andare parlando dell'attuale situazione sentimentale di Francesca De Andrè. L'ex gieffino non crede assolutamente all'interesse di Francesca per l'ex fidanzato Giorgio, né tanto meno alla liason nata con Gennaro Lillio.

Diciamocelo apertamente: più che Grande Fratello 16 parrebbe il Grande Francesca De Andrè 2019. Ebbene sì, non si fa altro che parlare di lei, non solo all'interno della casa, ma anche in tutti i talk show che trattano del reality più spiato d'Italia, come ad esempio Mattino Cinque. Anche nel salotto di Federica Panicucci l'argomento di gossip più attraente sembrerebbe proprio quello che vorrebbe un continuo e sempre più esplicito avvicinamento tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due coinquilini sono sempre più intimi tra loro, e la cosa non è di certo passata inosservata agli spettatori da casa che, anzi, continuano a seguire il programma anche e soprattutto per loro.

A dire la sua a tal proposito Luca Onestini, fratello di Gianmarco, concorrente di questa edizione del Grande Fratello, che tuttavia non ha rivolto a Francesca dei gentili complimenti ma bensì vere e proprie parole al vetriolo non andandoci certo per le leggere:

Non ha avuto una reazione lineare: prima era dispiaciuta per come l'ha trattata Giorgio e ha esagerato, si è fatta vedere dilaniata dal dolore, poi però hanno cambiato argomento in casa e ha fatto una scenata di gelosia a Gennaro (dopo i baci dati a Martina Nasoni per la prova settimanale, ndr). Ma scusate, ma che donna è mai questa?

Luca Onestini

infatti non crede affatto al rapporto d'amore che Francesca intratteneva con il suo ex fidanzato Giorgio, ne tanto meno al suo interesse attuale per Gennaro:

Diciamo che questa è una coppia un po’ anomala, l’idea che hanno comunicato al pubblico è che non gliene fregasse niente a lei e nemmeno a lui. Lei nella Casa si è fatta i cavoli suoi, ricordiamo che la scorsa settimana abbiamo visto delle foto dove Gennaro le metteva le mani nelle mutande, erano in atteggiamenti molto intimi e lui fuori si è fatto i cavoli suoi. [..] Poi non dimentichiamoci che lui era entrato nella Casa la scorsa settimana per vedere i filmati di Francesca e Gennaro, era entrato come ‘parte lesa’, è entrato tutto strafottente e poi si è vendicato fuori.

E per concludere, Luca serve la stoccata finale: “La De Andrè dovrebbe essere fidanzata fuori e fa la scenata di gelosia a GennaroMartina dovrebbe essere innamorata di Daniele Dal Moro e si limona GennaroGennaro dovrebbe essere innamorato della De Andrè e si limona Martina, ma qui altro che Grande Fratello, questo è il Grande Bordello!”.

  • shares
  • Mail