Marchesa D'Aragona presto nonna, in arrivo il nipotino Gianludovico

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona torna stavolta in tv per annunciare la lieta novella: sarà presto nonna. La figlia Ludovica è in dolce attesa di un bel maschietto.

Tanta attesa e tanta felicità: così ha descritto questo suo ultimo gioioso periodo la Marchesa D'Aragona, sicuramente una tra le più famose nobili della tv. La Marchesa Daniela Del Secco, infatti, presto diventerà nonna. La sua primogenita Ludovica è in dolce attesa. Il bebè che porta in grembo è un maschietto, nato dall'amore con il marito Gianalberto, e proprio in studio a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D'Urso, ha svelato come si chiamerà il suo futuro nipotino.

I suoi genitori hanno deciso di dargli un nome che ricordi anche il loro. Proprio per questo il primo nipotino della Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona si chiamerà Gianludovico, andando così a fondere i nomi di mamma Ludovica e papà Gianalberto.

In diretta a Pomeriggio Cinque, la Marchesa ha inoltre spiegato come sia cambiata la sua routine quotidiana da quando ha saputo che presto diventerà nonna: "Sono qui in Via Condotti per ultimare le ultime spese per lui. Da quando ho avuto la notizia, compro ogni giorno qualcosa", racconta.

Insomma, alla nascita di Gianludovico manca davvero poco. Non ci resta che mandare i nostri più cari auguri alla Marchesa, oltre che ai futuri mamma e papà.

  • shares
  • Mail