Grande Fratello 16, lo sfogo di Gianmarco Onestini: "So zero della mia famiglia"

Il concorrente lamenta il fatto di non aver ricevuto sorprese da parte dei cari dall'inizio del gioco

Gianmarco Onestini, a cinquanta giorni dalla chiusura della Porta Rossa, inizia a sentire forte la lontananza della propria famiglia. Al termine della puntata in diretta di lunedì 27 maggio 2019, l'ex-tentatore di Temptation Island si è sfogato con l'amico Michael Terlizzi per non aver ricevuto, nemmeno in questa occasione, una sorpresa da parte dei propri cari.

La sua linea narrativa, tutta incentrata sul rapporto con Ivana Icardi, è terminata alcune settimane fa, così la sua permanenza nella casa di Cinecittà è andata avanti senza particolari guizzi. Nonostante gli ultimi vincitori abbiano fatto proprio del basso profilo la chiave per raggiungere la vittoria, il fatto che sia rimasto piuttosto defilato rispetto al resto del gruppo, chiassoso e spesso polemico, potrebbe aver spinto la produzione a dare risalto ad altri volti. Gianmarco non ha così mai avuto l'onore di ricevere una visita da parte dei propri famigliari, condizione che a un mese e mezzo di gioco ha cominciato a stargli stretta.

Tutti ricevono una lettera, vedono i propri cari e io non so mai niente! Mi sono un po’ stufato. Non sto sputando in faccia a nulla, sto solo dicendo che sono stanco. Io so zero della mia famiglia, eppure anche le piccole cose potrebbero farmi piacere.

L'amico Michael non è riuscito a consolare del tutto Gianmarco, che nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip era entrato nella casa per sopportare il fratello Luca, ex tronista di Uomini e Donne. Anzi, a Gianmarco toccò il compito allora di riportare al concorrente quanto la sua ex Soleil Sorge aveva detto di lui. Da parte sua, Luca ha confessato che nessuno della produzione lo ha ancora contattato per intervenire in diretta e riabbracciare il fratello. Che la partecipazione dell'altro Onestini sia programmata per gli ultimi appuntamenti col reality di Canale 5?

  • shares
  • Mail