Grande Fratello 16, le immagini hot di Gennaro e Francesca De André in diretta a Mattino Cinque

Francesca De André e Gennaro si sono baciati per la prima volta.

Ci voleva l'ingresso di Taylor Mega o, molto più probabilmente, il tentativo di chiarimento, finito per nulla bene, con l'ex fidanzato Giorgio Tambellini, per far sì che Francesca De André si lasciasse finalmente andare con Gennaro Lillio.

Le immagini del risveglio decisamente piacevole tra Francesca e Gennaro, riprese ovviamente dalle attentissime telecamere presenti nella casa del Grande Fratello, sono andate in onda addirittura in diretta durante la puntata odierna di Mattino Cinque, il rotocalco mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci.

Nelle immagini, abbiamo visto Francesca e Gennaro, appena svegli e ancora sotto le coperte: nella fattispecie, abbiamo visto il modello napoletano intento a coccolare la figlia di Cristiano De André, di cui è palesemente innamorato.

Tra baci sul collo, altri sulla bocca e carezze sotto le coperte, ad un certo punto, Francesca De André e Gennaro si sono nascosti totalmente sotto le coperte e i movimenti, sempre immortalati dalle telecamere per qualche secondo, sono apparsi inequivocabili, tant'è che in studio la conduttrice e gli ospiti hanno commentato le immagini con un po' di imbarazzo e con qualche battuta.

Stando ad alcuni tweet raccolti dal sito Isa e Chia, inoltre, sembra che Francesca e Gennaro si siano lasciati andare molto di più rispetto alle scene andate in onda a Mattino Cinque e che la regia del GF, successivamente, abbia deciso di "staccare" e passare ad un'altra stanza della Casa, lasciando ai piccioncini un po' di intimità.

Un fatto è certo: la situazione tra Francesca De André e Gennaro Lillio sembra essersi definitivamente "sbloccata".

  • shares
  • Mail