Grande Fratello 16, Gennaro: "Francesca perdonerà il fidanzato Giorgio"

Il giovane ha commentato in confessionale l'acceso confronto di ieri sera tra i due fidanzati

Nel corso del daytime del Grande Fratello 16 trasmesso oggi, martedì 28 maggio 2019, su Canale 5 è stato riassunto quanto accaduto nella lunga diretta di ieri sera.

In particolare sono stati proposti i commenti inediti al teso faccia a faccia tra Francesca e il fidanzato Giorgio, che l'ha tradita di recente. Gennaro, sempre più vicino alla nipote di Fabrizio De Andrè, ha parlato di "scena surreale", per poi dirsi convinto che "lei lo perdonerà, fuori qui". In confessionale Francesca ha ricostruito le emozioni provate durante il confronto con il compagno:

Da una parte avevo la consapevolezza che tutto è finito perché non posso stare con un uomo che mi ha tradito, ma dall'altra avevo di fronte l'uomo di cui sono innamorata.

Da segnalare che Gennaro, a proposito del rapporto con Francesca, ha detto:

A me lei piace tanto, ma se a lei piacciono persone così... io non le posso piacere.

Dichiarazioni che risalgono alla scorsa notte. Le cose sono cambiate nelle ultime ore, allorquando, a quanto pare, tra Francesca e Gennaro - anche grazie all'entrata in Casa di Megan Taylor che ha scatenato la gelosia di lei - ci sarebbe stato il primo bacio 'ufficiale'?

  • shares
  • Mail