Uomini e Donne, quote scommesse: Natalia favorita per Andrea, Angela verso Luca

Giulia invece sarebbe indecisa tra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

Siamo giunti alla fase finale di Uomini e Donne ed i tre tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia ora dovranno fare la loro scelta sui corteggiatori e le corteggiatrici. Per i telespettatori questo è anche il momento più interessante e tutti, di fronte alla tv, staranno facendo i propri pronostici per quelle che saranno le scelte.

Secondo Eurobet, tra i tre è Giulia la più indecisa: i candidati più quotati sono Giulio Raselli e Manuel Galiano. Molto più prevedibile la scelta di Angela, che ricadrà quasi sicuramente su Luca Daffrè, la sua quotazione è infatti a 1,10. Anche per Andrea il momento decisivo è probabilmente già conosciuto, la sua scelta sarà quasi sicuramente Natalia Paragoni, data anche lei ad 1,10.

Le scelte dei tre tronisti avverranno in diretta su Canale 5 dal 29 al 31 maggio: nessun appuntamento in prime time come si era ventilato in precedenza, resta lo slot del primo pomeriggio. La villa delle passate scelte tornerà protagonista: durante le puntate saranno infatti mandate in onda le ultime esterne dei tronisti con i loro pretendenti, che hanno avuto l'opportunità di spiare attraverso alcune telecamere gli incontri dei propri rivali in amore.

  • shares
  • Mail