Uomini e donne, Lisa e Mauro si sposeranno il prossimo anno (VIDEO)

L'annuncio nella puntata di martedì 28 maggio 2019


Fiori d'arancio a Uomini e donne. Mauro e Lisa, che fanno coppia da due anni, hanno annunciato, infatti, che il prossimo anno convoleranno a nozze. È successo nella puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda oggi, martedì 28 maggio 2019.

Dopo un anno di convivenza (Lisa ha ammesso che "all'inizio i cambiamenti sono destabilizzanti", aggiungendo però che "la sua famiglia mi ha accolto da subito, ho trovato una seconda casa. Sembra come se avessimo abitato da sempre insieme"), i due, che si conobbero oltre 24 mesi fa proprio nella trasmissione di Canale 5, hanno deciso di sposarsi. Prenotata la location e scelta la data (non comunicata, al momento). Lisa ha spiegato che "sarà una festa intima con famiglia e amici". Mauro ha letto un dolce messaggio scritto per Lisa, chiosando così: "Ti sposerò perché sarà l'unica volta che lo farò. Mi piaci troppo, ti amo tanto, sei unica". Anche da parte della dama sono arrivate sincere parole d'amore per il futuro marito:

Sono stata fortunata, è un uomo speciale. In un momento molto difficile, si parla di salute, della mia vita mi è stato vicino.

Dal canto suo, Manuel, già papà di un bambino nato da una precedente relazione, ha mostrato umiltà, spiegando che chiunque, innamorato come lui, si sarebbe comportato così.

  • shares
  • Mail