Nuovo amore per Bianca Atzei, ora il suo cuore batte per la iena Stefano Corti

Dopo la brusca rottura con Max Biaggi che l'aveva distrutta psicologicamente, Bianca Atzei sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia di Stefano Corti, inviato de Le Iene fidanzato con Veronica Ruggeri fino ad un paio di mesi fa

La sua ultima storia d'amore con Max Biaggi l'aveva fatta soffrire parecchio. Anche per questo Bianca Atzei aveva deciso di partire come naufraga per l'avventura della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. E se proprio nel corso del reality Bianca aveva incontrato Jonathan Kashanian - diventato il suo migliore amico e la sua anima gemella - e se in molti avevano sospettato che tra i due fosse anche scoccata la scintilla dell'amore, a togliere ogni dubbio ora è la stessa Bianca, che si fa paparazzare mentre passeggia per il centro di Milano mano nella mano con quello che sembrerebbe proprio essere il suo attuale fidanzato: la Iena Stefano Corti.

Tra Jonathan e Bianca, infatti, c'è sempre stato - e ancora sussiste - un rapporto d'amicizia fraterno. Ma il cuore della cantante al momento batte per Stefano, inviato del programma Le Iene ed ex fidanzato della Iena Veronica Ruggeri, con la quale ha fatto coppia fissa per oltre due anni.

La fine della storia d'amore tra Stefano e Veronica risale soltanto ad un paio di mesi fa, e più precisamente a febbraio. Che la causa della loro rottura sia proprio stata il nuovo batticuore di Stefano per Bianca? Sta di fatto che tra Stefano e Veronica i rapporti sono ancora ottimi, mentre Bianca Atzei sembra aver ritrovato proprio tra le braccia di Stefano la serenità persa in passato, a seguito di una storia d'amore - quella con Max Biaggi, lo ricordiamo - finita in modo brusco che l'aveva distrutta psicologicamente.

Ad immortalare i due nuovi piccioncini il settimanale Diva e Donna che, ritraendoli a mani intrecciate, sul loro rapporto non lascia alcun dubbio.

  • shares
  • Mail