Grande Fratello 16, Daniele riceve una lettera dai suoi genitori: "Dimenticati dei fantasmi del passato e vai avanti..."

Daniele ha ricevuto una lettera dai propri genitori durante la puntata serale del GF16.

Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello 16, ha ricevuto una lettera da parte dei propri genitori.

Prima di ricevere la lettera e di leggerla davanti ai telespettatori, Daniele ha visto un filmato che ha raccolto tanti sfoghi di Daniele riguardanti il suo passato ("Nella vita, ho sofferto tanto", "Sono stato un cazzone, ho perso solo tempo", "La maggior parte delle persone non capiranno niente di me neanche dopo due mesi", "Se sto male, non lo dico a nessuno", "Non sono mai stato felice davvero ma tutte le persone che mi vedono pensano che sono felice", "Dai 20 anni fino all'anno scorso, sono stato di merda", "E' da quando ho memoria che soffro", "Mia madre mi ha detto che non mi ha visto mai felice nella mia vita ed è la verità", "Sono arrivato ad un punto da non avere più paura della morte perché non mi interessava più essere vivo", "Io ho avuto delle persone che non avete idea di cosa mi hanno fatto", "Nella vita, non sono abituato alle cose belle").

Dopo l'arrivo di Daniele in Mistery Room, Barbara D'Urso ha anche ricordato che un aneddoto raccontato da Daniele nella Casa è stato oscurato dal GF a causa della pesantezza dei contenuti ("Abbiamo evitato che andasse in onda un episodio molto forte della tua vita...").

Daniele, quindi, con un po' di fatica dovuta alla commozione, ha letto la lettera:

Daniele, ti seguiamo sempre e abbiamo sentito che racconti di avere avuto tanti problemi. Noi sappiamo quello che hai attraversato ma ora dimenticati dei fantasmi del passato e la vita non si guarda mai indietro. Pensiamo che questo Grande Fratello ti sia stato utile per capire che ce la puoi fare da solo. Potrai comunque sempre contare su di noi che siamo orgogliosi di te. Ora, vai avanti con serenità e non ti preoccupare di nulla. Ti vogliamo bene. Mamma e papà

Successivamente, Daniele ha abbracciato la sorella Michela che ha cercato di tranquillizzarlo: "Allontana tutto il resto, non devi farti condizionare da niente".

  • shares
  • Mail