Grande Fratello 16, Francesca De Andrè risponde a Dori Ghezzi: "Mi ha abbandonato, ora si nasconde dietro belle parole" (VIDEO)

La nipote replica alla nonna, le questioni della famiglia De Andrè ancora protagoniste nel reality di Barbara d'Urso


Nella puntata del Grande Fratello 16 di lunedì 27 maggio 2019, Francesca De Andrè ha replicato ad alcune dichiarazioni rilasciate da Dori Ghezzi, vedova di suo nonno Fabrizio De Andrè. La concorrente del reality ha spiegato:

La volevo vedere come nonna, ma lei per prima dice tante parole che se fossero vere sarebbe tutto molto più bello, ma, purtroppo, questa persona mi ha accompagnata nella casa famiglia quando in realtà avrebbe potuto prendere il mio affidamento.

Francesca ha aggiunto di aver letto "una lettera in cui rifiutava il mio affidamento" e ha detto che la Ghezzi "poteva pagarmi un collegio privato" e, invece, "mi ha abbandonato in quel posto, non si è mai palesata":

Queste cose non le dimentico. Facile nascondersi nel tempo dietro belle parole. Parlo anche a nome di mia sorella Fabrizia, più volte le ha chiesto di farla lavorare nella fondazione De Andrè, ma lei si è sempre rifiutata. Se ne è fregata di tutto. Loro fanno una vita agiata, noi 4 figli non abbiamo una casa di proprietà.

La gieffina ha proseguito ribadendo che se la Ghezzi "ha veramente questa voglia di pace, come mio nonno avrebbe cercato, invece di parlare, dovrebbe fare". A questo punto è intervenuto dallo studio Cristiano Malgioglio, amico della Ghezzi. L'opinionista del reality ha raccontato di aver sentito anche oggi l'amica:

È una persona meravigliosa, la difendo, lei è molto dispiaciuta per quello che ti sta succedendo, Francesca.

Francesca ha prontamente replicato con un sarcastico "Wow, a parole", per poi ribadire che il sogno di Barbara d'Urso di un suo riavvicinamento con la famiglia e col padre Cristiano De Andrè "rimarrà un sogno".

  • shares
  • Mail