Grande Fratello 16, Gennaro Lillio incontra il fratello gemello e riceve una lettera dalla sorella vista solo una volta

Gennaro ha ricevuto la visita del fratello Guido e una lettera della sorella Maria.

Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16, ha ricevuto la visita del fratello gemello Guido e una lettera scritta dalla sorella Maria.

La scorsa settimana, Gennaro aveva ricevuto una lettera dal padre che ha deciso di rifarsi vivo dopo ben 27 anni. Le parole di Gennaro erano state le seguenti: "Ci ha messo 27 anni ma va bene così. Mi aspetto una motivazione valida e reale. Finalmente si è fatto avanti...".

Gennaro, però, ha anche espresso il desiderio di venire a conoscenza della reazione del fratello gemello dopo l'arrivo della precitata lettera.

Gennaro, quindi, ha abbracciato il fratello gemello Guido e, insieme a lui, ha visto la video-lettera di Maria, la figlia che il loro padre ha avuto successivamente e che Gennaro aveva visto solo una volta, di sfuggita, in un locale:

Ha avuto più attributi di noi, perché si è fatta avanti e lei era piccolissima... Lei è nostra sorella. Ha avuto un gran coraggio e una delle prime persone che vorrei vedere qui fuori. Non c'entra nulla ed è un'anima innocente.

Questo è il contenuto della lettera scritta da Maria Lillio:

Ricordo che papà mi parlava del fatto che avessi due fratelli più grandi. Speravo che un giorno avreste varcato la soglia di quella porta per incontrarmi ma quel giorno non è mai arrivato finché non ho deciso di passare io alla ricerca di quei due fratelli che ho tanto atteso. Incontrarvi mi riempirebbe il cuore di gioia. Spero di iniziare un rapporto con i miei fratelli.

Dopo la lettera, Cristiano Malgioglio si è complimentato per il bel momento televisivo ma si è scagliato anche contro il padre di Gennaro:

Il Grande Fratello fa dei miracoli. Mi dispiace che questi ragazzi sono stati abbandonati dal padre. Perché non possiamo dire quello che pensiamo altrimenti questo padre ci diffida? E' una vergogna, è triste, queste cose non devono accadere. Invece di diffidare l'azienda, questo signore diffidasse me! Perché questo signore si è fatto vivo solo adesso? Una madre che si è messa sulle spalle questi ragazzi... Vive le donne, tutta la vita!

  • shares
  • Mail