Grande Fratello 16, Francesca incontra il fidanzato: "Schifezza, mi hai tradita?". Lui nega, poi ammette (VIDEO)

Grande tensione nella Casa, con la d'Urso costretta a cacciare il fidanzato di Francesca. Ecco cosa è accaduto

Serata di forti emozioni (tanto per cambiare) per Francesca, in apertura dell'ottava puntata del Grande Fratello 16. La concorrente del reality di Canale 5 ha risposto così quando Barbara d'Urso le ha chiesto se si sentisse single:

Bella domanda. Io non lo so, onestamente. Ho la sensazione che la mia relazione sta andando a rotoli in maniera quasi definitiva ma vorrei avere qualche elemento in più sul quale basarmi...

Il riferimento è al tradimento confessato dal fidanzato Giorgio, ma anche, indirettamente, al rapporto intimo con Gennaro. A questo proposito la figlia di Cristiano De Andrè, pur ribadendo che trattasi di amico fraterno, ha confessato:

Se sono riuscita ad avere il sorriso questa settimana, è solo grazie a Gennaro. Giocare con lui mi ha regalato distrazioni.


Per quanto riguarda, invece, la questione tradimento, è andato in scena un nuovo - tesissimo - faccia a faccia tra la stessa Francesca e il fidanzato. Prima però, la d'Urso ha comunicato alla gieffina di aver scelto di non farle ascoltare l'audio del ragazzo con la confessione del tradimento a causa della presenza di "dettagli sessuali molto espliciti" (si tratterebbe di un episodio consumatosi per 40 minuti in una macchina). Durante l'incontro, avvenuto in Casa, Giorgio ha prima negato il tradimento, poi lo ha ammesso, pur dicendosi pronto a raccontarne i particolari solo a telecamere spente. Il ragazzo, visibilmente alterato, ha in più occasioni indicato come la responsabile di tutto l'amica di Francesca, Alessandra, anche lei presente nella Casa.

La gieffina si è rivolta a Giorgio alternando attacchi ("schifezza", "stronxo", "sei fatto dalla mattina alla sera") a tentativi di comprensione ("sei in tilt"). Lui, che ad un certo punto ha tirato in ballo anche un presunto complotto di cui sarebbe vittima, che ha detto di sentirsi "sequestrato" all'interno della Casa e che ha accusato Francesca di essersi comportata male nel reality interagendo in maniera troppo intima con Gennaro ("ti strusci col pupazzo"), ha chiosato così:

Io sicuramente ho sbagliato, poi le mie cose me le risolvo con lei fuori di qua. Mi vergogno di essere stato in macchina con un'altra? No.

Alla fine Barbara d'Urso ha cacciato un sempre più agitato Giorgio, che ha quindi lasciato la Casa.


  • shares
  • Mail