Asia Nuccetelli a Pomeriggio Cinque: "Astol? Ancora non ci siamo detti 'ti amo'. Mai stata in depressione per le nozze saltate..."

Asia Nuccetelli ha parlato, per la prima volta in tv, della sua nuova storia d'amore.

Asia Nuccetelli, concorrente del primo Grande Fratello Vip e figlia di Antonella Mosetti, per la prima volta in tv, ha parlato della sua nuova storia d'amore. Da circa un mese, infatti, la Nuccetelli fa coppia fissa con Astol, rapper di origini casertane noto anche per la partecipazione alla scorsa edizione di Amici.

Dopo aver commentato un filmato riguardanti le sue precedenti vicissitudini sentimentali (Asia doveva convolare a nozze con il precedente fidanzato Gianfranco Battistini ma il matrimonio è successivamente saltato), Asia Nuccetelli ha parlato della sua freschissima storia d'amore, talmente fresca che i genitori della 22enne romana non hanno ancora conosciuto, di persona, il nuovo fidanzato della figlia:

Peggio di Beautiful... Ancora non siamo al "ti amo"... Stiamo insieme da un mesetto, una ventina di giorni... Sì, mia madre lo sa, l'ha visto, l'ha scoperto su Instagram... Come quando mi sono lasciata, l'ha scoperto su Instagram! Mio padre e mia madre non lo sanno. Tempo al tempo...

Asia Nuccetelli ha voluto anche smentire le notizie secondo le quali avrebbe vissuto un periodo di depressione dopo il matrimonio saltato:

Dopo le nozze saltate, sono uscite fuori notizie secondo le quali io sono stata in depressione... Questo non è vero. Ci tenevo a precisarlo.

Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque, il programma dove la Nuccetelli è intervenuta oggi, si è complimentata con la ragazza per il suo nuovo look decisamente più naturale.

Incalzata da Monica Setta, quindi, la Nuccetelli ha fornito ulteriori dettagli riguardo l'annullamento del suo matrimonio:

Non ho mai voluto parlare perché è sempre stata una storia che ho tenuto al di fuori da questo mondo. E quando ci siamo lasciati, ho voluto fare la stessa cosa. Non è stata una cosa felice. Ci abbiamo provato, eravamo due ragazzi giovani che c'hanno provato. Gli intenti erano buoni ma le cose non sono andate come dovevano... Lui ha 30 anni, io 22, quindi...

  • shares
  • Mail