Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: "Non so perché Fabio Colloricchio parla male di noi. Sarà la fame..."

Nicole Mazzocato ha replicato alle recenti dichiarazioni del suo ex fidanzato.

Supervivientes è la versione iberica de L'Isola dei Famosi, attualmente in onda in Spagna, sulle reti Mediaset Telecinco e Cuatro, con la diciottesima edizione. Tra i concorrenti, troviamo anche Fabio Colloricchio, ex tronista e ed ex corteggiatore di Uomini e Donne e non è la prima volta che un volto noto in Italia prenda parte alla versione spagnola de L'Isola dei Famosi.

Fabio Colloricchio, single dopo la fine della storia d'amore con Nicole Mazzocato, avrebbe trovato l'amore in Honduras, grazie a Violeta Mangrinan, ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione spagnola, ovviamente, di Uomini e Donne. Violeta, per vivere appieno la nuova relazione con Fabio, ha lasciato in diretta Julen de la Guerra, il corteggiatore scelto al termine del proprio percorso televisivo e suo fidanzato. In poche parole, anche nei reality spagnoli, ci si diverte parecchio...

Tornando a Fabio Colloricchio, il modello italo-argentino, ovviamente, sull'Isola, ha parlato della sua lunga storia d'amore con Nicole Mazzocato. Fabio, però, ne ha parlato in termini molto negativi, definendo la sua precedente relazione, un vero "inferno".

Queste dichiarazioni, naturalmente, sono arrivate anche in Italia e anche a Nicole che, sollecitata dai fan tramite Instagram Stories, ha risposto così:

Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l'Isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame... ma francamente non so cosa sia successo.

  • shares
  • Mail