Grande Fratello 16, Gennaro sussurra a Francesca: "Vorrei fare l'amore con te"

I due giovani si confidano messaggi bollenti in giardino

Rivelazioni bollenti nella casa del Grande Fratello 16, dove da ormai quasi cinquanta giorni sono reclusi i concorrenti del reality show, tra cui Gennaro Lilio e Francesca De André. I due si sono chiariti dopo le liti degli scorsi giorni, tanto che la figlia del cantautore Cristiano ha rivelato alla produzione in confessionale queste parole:

 Ieri pensavo a quanti siamo diversi, ma a volte i diversi si completano.

A sua volta, il modello di Dolce & Gabbana ha dichiarato di aver voluto fatto un passo indietro con la ragazza, almeno dal punto di vista delle discussioni accese che hanno avuto dopo l'ultima diretta:

Le persone vanno perdonate, il perdono è un gesto nobile. Ogni volta che l'abbracciavo, le dicevo che aveva bisogno di tanto amore e di affetto, non di persone che la facciano star male o delusioni.

Tanto inteso e stretto l'accordo ritrovato, che i due si sono lasciati andare in confidenze sussurrate in giardino, che non sono però passate inosservate dalle telecamere della casa più spiata d'Italia. "Voglio fare l'amore con te" bisbiglia il giovane campano all'ex-concorrente de L'Isola dei Famosi, che ha cercato però di spegnere le fiamme della passione anche rispondendo alle stoccate di Vladimir Luxuria, che impertinente ha chiesto alla giovane quando si sarebbe innamorata di Gennaro.

Indispettita dalla domanda, giudicata fuori luogo, la ragazza ha sottolineato nuovamente di avere ancora il cuore occupato. Fuori in giardino proprio con Gennaro, la ragazza ha risposto all'ex-parlamentare, ospite della casa di Cinecittà:

Io non ho chiuso una cosa e pensi che possa avere spazio per altro? Forse non sai cos'è l'amore se pensi che si possa fare lo switch tra le persone così semplicemente.

 

  • shares
  • Mail