Uomini e donne, Tina contro Gemma: "Se non ha nessuno, è una sua scelta"

Nuovo scontro nello studio del dating show di Maria de Filippi

Le vecchie abitudini sono dure a morire. Così, anche a fine stagione televisiva, le due litiganti Tina e Gemma non accennano ad abbassare nello studio di Uomini e donne. Nella puntata del dating show di oggi, lunedì 27 maggio 2019, le due bionde si sono scontrate sulla scia dell'intervista che hanno rilasciato al settimanale Chi e del nuovo corteggiatore della dama torinese, Mario.

Poco dopo l'ingresso di Mario in studio, Tina ha cercato di mettere in guardia l'uomo dalla donna, la quale non sarebbe interessata a conoscere nuovi compagni, ma solo a tenersi stretta la sedia per la prossima edizione del programma. In confessionale al termine della puntata precedente, Gemma ha ribadito alla produzione di voler continuare la frequentazione senza subire i commenti al vetriolo dell'opinionista, sia sul suo modo di fare con gli uomini, che sull'uso che fa dei social network:

Mi lasciasse in pace a cercare un compagno. L'altra volta mi ha attaccato per il fisico, poi per il fatto dei social: anche gli altri li utilizzano, ma chi porta come esempio negativo? Me! Di notte, quando lascio un teatro con 1500 persone, mi ritrovo da sola e a volte il telefono è una compagnia. Beata lei che ha una famiglia, io non ho nessuno, ho il vuoto quando arrivo a casa.

Tina sottolinea che di Gemma non ci si può fidare: di notte si dedica a contattare le sue pagine fan su Instagram per cercare di ottenere consensi, cosa che ha sempre negato in trasmissione per timore:

Lei alla sua età non deve fare la vittima, non deve fare il paragone con me. Vuole far passare che io sono la carnefice e lei la vittima. Perché deve confessarsi piangendo? Se si ritrova così, è una sua scelta.

Una volta accolta al centro dello studio, Gemma ha risposto alle accuse dell'opinionista con una battuta molto piccata, che ha fatto scattare Tina dalla propria poltrona.

Sei vera quanto le tue extension. Tu fai spettacolo coi miei sentimenti.
  • shares
  • Mail