Grande Fratello 16, Vlamidir Luxuria aiuta Michael Terlizzi a superare il disagio per la malformazione al braccio

Vladimir Luxuria sta aiutando Michael a superare ancora di più il disagio causato dalla sua malformazione.

Vladimir Luxuria, ospite della casa del Grande Fratello 16, sta aiutando Michael Terlizzi a superare ancora di più il disagio causatogli da una malformazione all'avambraccio.

I ragazzi, come abbiamo visto nel daytime di oggi, hanno avuto l'occasione di cimentarsi con la nobile arte del Tai Chi con un maestro entrato nella Casa appositamente per loro.

Vladimir Luxuria, in confessionale, ha notato che Michael Terlizzi non si è sottratto davanti agli esercizi spiegati dal maestro:

Quando è venuto il maestro di Tai Chi e ci ha fatto fare degli esercizi che prevedevano l'uso delle braccia o la rotazione delle braccia, ad un certo punto, Michael ha detto al maestro: "Questo, non posso farlo". Probabilmente, prima del Grande Fratello, in una situazione del genere non avrebbe neanche cominciato a fare gli esercizi e avrebbe trovato una scusa per non mostrare questa sua "particolarità". Lui mi ha dato ragione.

Vladimir, quindi, si è complimentata con Michael per non essersi nascosto:

Avresti potuto dire all'inizio "Io non partecipo" e invece hai partecipato e hai fatto quello che hai potuto fare. Non sentirti a disagio... Perché tu ti senti ancora un po' a disagio... Quando conosci una ragazza, questa è una cosa che ti provoca una sorta di disagio?

Michael le ha risposto così:

I problemi me li comincio a fare quando approfondisco la conoscenza con una ragazza. Magari, non sono andato mai oltre con una ragazza anche a causa di questa cosa...

In confessionale, Vladimir Luxuria è contenta per il fatto che Michael si sia liberato di questo fardello:

Adesso, lo sa tutta Italia, quindi non deve farsi nessun problema anche perché, fuori da qui, avrà la fila di pretendenti! Mi piace l'idea che lui si è liberato di questa cosa...

Durante la conversazione, quindi, Luxuria ha detto a Michael che, magari, un giorno, coloro che l'hanno preso in giro a causa di questa malformazione gli chiederanno scusa.

Il pensiero di Michael è stato il seguente:

Non è più importante per me questa cosa... Se non fosse stato per loro, non sarei la persona che sono.

Vladimir Luxuria gli ha risposto così:

Devi ringraziare te stesso, non loro.

  • shares
  • Mail