Manuela Arcuri: "Avances da una donna? E' capitato e ho provato un certo imbarazzo..."

Manuela Arcuri è stata intervistata dal settimanale Chi.

Manuela Arcuri è tornata in tv grazie alla quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

L'attrice latinense è intervenuta, più volte, anche nel dibattito riguardante il caso Pamela Prati e il suo finto matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone, affermando di essere stata anche lei vittima di questo "sistema".

La Arcuri, intervistata dal settimanale Chi, ha affrontato un nuovo argomento ossia il fatto di piacere, oltre che a tantissimi uomini e ragazzi, anche alle donne. L'attrice ha dichiarato di aver ricevuto anche delle avances da alcune di loro, aggiungendo di aver provato un po' di imbarazzo:

Piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. E' capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci.

Manuela Arcuri, però, ha dichiarato di avere, da sempre, un ottimo feeling con il mondo gay. Al termine della propria esperienza a Ballando con le Stelle, infatti, l'attrice farà da testimone all'unione civile di un suo amico:

Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi deve sapere che con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno.

  • shares
  • Mail