Grande Fratello 16, Dori Ghezzi su Francesca De Andrè: "Fabrizio De Andrè non meritava escalation familiare di questo tipo"

La vedova di Fabrizio De Andrè parla per la prima volta della nipote che sta partecipando al Grande Fratello 16

Dori Ghezzi, vedova di Fabrizio De Andrè, parla per la prima volta della nipote Francesca De André, attualmente all'interno della casa del Grande Fratello 16. Lo fa in un'intervista concessa alla rivista Sono:

Facciano come meglio credono. Parlare di questa vicenda non serve molto, perché non cambierà le cose. Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo. Momenti felici in famiglia? Ce ne sono stati.

Il riferimento è ai gossip e alle polemiche che da settimane travolgono la figlia di Cristiano De Andrè, a sua volta figlia del grande Fabrizio.

Cristiano Malgioglio, opinionista del reality, di recente ha tirato in ballo proprio Fabrizio De Andrè, finendo per litigare con Francesca.

Sin da prima che iniziasse il programma, invece, Cristiano De Andrè aveva diffidato le figlie Francesca e Fabrizia de Andrè ad entrare nella Casa per diffamarlo. Monito che ha avuto come conseguenza la mancata partecipazione della seconda, mentre la prima ha scelto di prendere parte comunque al gioco televisivo diventandone, peraltro, in breve tempo grande protagonista.

  • shares
  • Mail